I risultati della settimana

22-10-2017 20:18 -

Con il Lagaris vittoria sudata dopo una prestazione da dimenticare.
È giusto elogiare una squadra a fronte di una buona prestazione, ma é altrettanto giusto essere critici quando la prestazione è al di sotto delle nostre aspettative e del nostro reale potenziale. Se dopo le partite con Argentario e Diatecx qualcuno si fosse cullato in facili illusioni, la partita di oggi ci deve far tornare con i piedi per terra. Portiamo a casa i tre punti, ma sicuramente il nostro atteggiamento in campo deve cambiare soprattutto quando le cose non vanno come noi vorremmo.
Se riusciremo a fare questo passo, nessun traguardo ci é precluso, Ma da sabato si deve voltare pagina
Commento dell´allenatore: Bernardi Stefano

Era chiamata al riscatto la nostra C maschile dopo l´opaca prestazione di martedì sera, e riscatto é stato. Tre set mai in discussione contro l´ACME Sport Tridentum, dove la squadra ha sempre controllato e gestito l´incontro anche dopo le fiammate iniziali della squadra di casa all´inizio del primo e secondo set. Prossimo appuntamento giovedì 26 in casa contro il C9 in attesa del big match di sabato 28 a Cognola contro l´Argentario capolista del girone.
Commento dell´allenatore: Bernardi Stefano

SERIE C FEMMINILE
Anche questa sera purtroppo abbiamo subito una sconfitta. Aldilà dei momenti di calo che hanno portato al risultato finale, sono stati parecchi gli aspetti positivi della partita. Innanzitutto l´atteggiamento in campo è stato quello giusto e siamo riuscite ad evitare i nostri soliti momenti bui. Si sono visti scambi molto dinamici anche a nostro favore. Peccato per i troppi errori in battuta e qualche indecisione in difesa. Abbiamo finito questa partita motivate a crescere ancora!
Commento del capitano: Giulia Dalfollo

Sconfitta per 3 a 1 per le ragazze dell´under 16 in trasferta a Tione. La squadra avversaria era certamente del nostro livello ma i numerosi errori ci hanno impedito di sviluppare bene il nostro gioco. Si è vista poca concentrazione soprattutto nei momenti decisivi, quali finali di set. Speriamo che questo possa servirci da lezione per le prossime partite ed ora non che resta che tornare in palestra per continuare a migliorare.
Commento di Chiara Maffei

Seconda sconfitta per le ragazze dell´under 16. Poca concentrazione in campo che porta ad un´altra sconfitta in trasferta a Tione. La squadra avversaria era di sicuro alla nostra portata ma i molti errori portano ad un 3-1, quasi regalato per le avversarie.
Non ci resta che tornare in palestra e lavorare duramente prima della prossima partita.
Commento Adelina Tudor

Della partita di sabato secondo il mio parere durante il primo set abbiamo dato il massimo all´inizio e quando siamo arrivate a metà abbiamo.mollato e non ci abbiamo creduto nel secondo abbiamo dato il massimo e lo abbiamo portato a casa invece il terzo è stato set dove abbiamo incominciato bene ma poi abbiamo fatto molti errori anche banali ed infine il quarti set abbiamo incominciato male con molti errori per poi al 7 -17 a incominciare a recuperare e facendo pochi errori .. nonostante l abbiamo perso sono soddisfatta perché abbiamo fatto squadra.
Commento Pecoraro Giulia