15-10-2017 21:23 -

Serie C maschile
Ancora una sconfitta per la C maschile sul campo dell´Itas.
Match estremamente equilibrato dove la differenza l´hanno fatta i piccoli dettagli.
Commento personale del coach: sono soddisfatto della prestazione odierna, stiamo crescendo allenamento dopo allenamento e partita dopo partita. Siamo consapevoli dei nostri limiti e da lunedì torneremo in palestra per alzare il nostro livello.

Serie C femminile
Commento personale del coach: Partita difficile contro un avversario compatto e di grande esperienza. Quest´ultima è sicuramente la grossa differenza fra le due squadre. Nonostante la sconfitta si sono viste cose positive..la voglia e la possibilità di migliorare c´è!

Under 16 femminile
Prima partita per le nostre ragazze dell´ Under 16 che stamattina hanno incontrato sul parquet di Borgo la squadra dei Solteri. Sconfitta senza storia per la compagine di casa, troppo netto il divario con le ospiti soprattutto dei fondamentali di battuta e ricezione. Torniamo in palestra con la voglia di migliorare e impegnarci per cercare di ben figurare sabato a Tione!