Una stagione da incorniciare!

07-07-2017 16:18 -

Il punto del Presidente:
Con la definizione "poche parole ma tanti fatti" si sintetizza la stagione 2016/17 del Gs. Ausugum.
Due promozioni nel femminile nelle squadre maggiori, finale di coppa e secondo posto nel girone per i ragazzi della maschile e promozione per la squadra amatoriale
.

Da presidente a cui piacciono i numeri mi sembra giusto snocciolarli:
E mentre stiamo facendo il punto della situazione di fine stagione, stiamo organizzando già la nuova.
A breve comunicheremo le novità della nuova stagione.

Per il futuro l´obbiettivo è continuare per altri 45 anni, l´età che abbiamo compiuto in questa stagione, sempre gestendo in maniera semplice questa società che tanto ci sta a cuore. Cerchiamo sempre di sopperire al problema di essere decentrati rispetto ad altre realtà, per questo puntiamo sulle nostre forze rimanendo sempre aperti comunque a nuove collaborazioni cercando però di far crescere atleti,allenatori e collaboratori tra i nostri tesserati.
Dobbiamo puntare sul fatto che tutto funzioni bene per attirare atleti,collaboratori e sponsor.
La mission è far conoscere la pallavolo a più persone possibile collaborando nel sociale con parrocchia e casa di riposo perché crediamo sia importante che gli atleti debbano crescere anche come persone. Ci vediamo in settembre con l´inizio della nuova stagione!
Vi aspettiamo sempre più numerosi nella nostra "casa", il Palazzetto di Borgo
.