10-04-2017 13:46 -

Vittoria per le ragazze dell´under 14 che hanno vinto 3 a 0 sul campo di casa. Anche con qualche errore di attenzione e in battuta, siamo riuscite a costruire bene il nostro gioco, riuscendo a costruire anche delle belle azioni. Ora si torna in palestra a lavorare in vista delle ultime due partite della stagione! (commento di Chiara Maffei).
La partita è stata molto bella in quanto siamo riuscite a rimanere insieme e a sostenerci una con l´altra. E´ andata bene ma si poteva fare un pochino meglio, almeno non abbiamo sbagliato molte battute e siamo riuscite a prendere le palle corte. (commento di Giulia Pecoraro).
Sabato pomeriggio, le ragazze dell´Under 14 femminile, si sono battute contro la squadra di Castel Stenico. Le nostre atlete, sono state molto brave, portandosi a casa la vittoria e guadagnandosi tre punti in più in classifica.
La prossima settimana, giocheranno contro l´USD San Giorgio. Speriamo che ci mettano tanta grinta, voglia di giocare e si impegnino per vincere ancora. (Bernardi Valentina).
Buona partita dell´Under 16 femmine quella di sabato a Cembra, le ragazze hanno giocato concentrate sbagliando pochissimo nei primi 2 set, nel terzo set (forse con un po´ di leggerezza) abbiamo subito il ritorno della squadra di casa, poi però nel quarto abbiamo ripreso a fare gioco e abbiamo portato a casa il risultato 1 a 3 per l´Ausugum
(commento Nadia)
In questo fine settimana le ragazze dell´ under 16 hanno portato a casa 3 punti vincendo 3-1 in casa del cembra. A parte il terzo set che ha visto un calo di concentrazione e un numero maggiore di errori un po´ in tutti i fondamenti, è stata una buona partita, nella quale le ragazze (specie le centrali) hanno messo in pratica gli insegnamenti degli allenamenti della settimana. ((commento Vittorio Piacentini)

SERIE D FEMMINILE
Vittoria per 3 set a 1 per le ragazze della serie D che sabato hanno giocato a Mattarello in casa Torrefranca.
Una partita dagli alti e bassi, infatti nel secondo set si è visto una netta vittoria del Torrefranca.
Nonostante però il caldo torrido e la giornata no le nostre ragazze sono riuscite a mantenere il sangue freddo e a portarsi a casa la partita! Brave comunque!