I risultati della settimana!

20-03-2017 12:52 -

UNDER 12 CSI
3^ di ritorno per le ragazze della compagine che disputa il campionato U12 C.S.I. femminile e seconda sconfitta per 5-0. Il risultato è però bugiardo perché, fatto salvo il 3° set, la.partita si è giocata punto su punto, con le nostre piccole campionesse​ che hanno messo in campo grinta, concentrazione e voglia di fare bene.
Ad una squadra molto forte in attacco (che, peraltro, disputa anche il campionato U13), le nostre hanno sfoderato delle gran difese che hanno messo in crisi le pur forti attaccanti avversarie. Brave ragazze! Solo una cosa: vi ricordate i famosi 4 peletti che l´allenatore si ostina a chiamare capelli? Bene, da quest´oggi sono 2......

UNDER 12 MASCHILE
Sabato mattina a Borgo si è giocato il recupero di under 12 maschile contro Cembra. I nostri ragazzi sono partiti subito concentrati e con molto entusiasmo. Dopo aver vinto facilmente il primo set, c´è stato un calo di attenzione che ha fatto sì che gli avversari tornassero in partita. Una volta però ritrovato il giusto assetto, i nostri hanno vinto terzo e quarto set e si sono quindi portati a casa la posta intera.
Complimenti a tutti!

UNDER 13 MASCHILE
Questa mattina al palazzetto l´U13 femminile ha giocato una gran bella partita contro il C9 Arco. Le ragazze hanno​ dato filo da torcere alle avversarie fin dal primo set. Partita disputata con grande entusiasmo e senza troppi errori "stupidi". Si incominciano a vedere dei miglioramenti nell´atteggiamento in campo. Nel terzo set siamo state in vantaggio per un po´ di tempo ma questo non è servito per riuscire a portare a casa un set. Pazienza, affronteremo la prossima sfida con ancora più voglia di migliorare e vincere. Gran bella partita, brave ragazze!

UNDER 16 FEMMINILE
Questa mattina finalmente è arrivata una vittoria per 0-3 a Povo contro il Marzola per l´under 16 femminile, pur in formazione rimaneggiata a causa di infortuni e malattie le ragazze hanno fatto una buona partita limitando gli errori sopratutto in attacco che abitualmente fanno parte del nostro bagaglio sic 😩tecnico, portiamo a casa questa vittoria che evidentemente fa morale e torniamo in palestra per migliore in vista della prossima trasferta a Sopramonte.

SERIE D FEMMINILE
Vittoria per 3 set a 1 per le nostre ragazze della serie D che sabato sono riuscite a mantenere la giusta concentrazione contro un´ostinato San Giorgio. La partita non è stata affatto "facile" per le nostre ragazze che hanno dovuto lottare punto su punto per portare a casa i 3 punti. Il primo set è stato nettamente a favore dell´Ausugum, il secondo invece ha visto un San Giorgio più grintoso che è riuscito a portarsi a casa il set. Il terzo e il quarto sono stati invece a favore delle nostre ragazze che non hanno mai mollato portandosi a casa la partita! Brave ragazze!