I risultati della settimana!

27-02-2017 14:55 -

UNDER 12 FEMMINILE
Oggi 4^partita per la.U12 femminile che disputa il campionato C.S.I. e prima sconfitta, per 5-0, contro una formazione, il Caldonazzo, che annovera tra le sue fila un discreto numero di atlete che disputano il campionato U13 F.I.PA.V. e che domani giocheranno contro le nostre U13. Nulla da dire, perché abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità contro una squadra decisamente di un´altra categoria.

UNDER 13 FEMMINILE
L´U13 ha subito l´ennesima pesante sconfitta. Le ragazze non hanno saputo mettere in pratica le semplici direttive impartite durante tutta la gara. Senza la giusta concentrazione e senza impegno durante gli allenamenti settimanali i risultati non saranno mai positivi.

UNDER 16 FEMMINILE
Due pesanti sconfitte si sono abbattute sull´U 16. La prima giovedì sera nella partita di recupero in casa contro Lizzana nella quale le nostre ragazze non sono riuscite a entrare in partita, costrette sempre ad inseguire l´avversario. Meglio era cominciata sabato la partita con il bolghera a. Vinto il primo set bene, le ragazze hanno perso il secondo set ai vantaggi. Purtroppo questo ha portato ad un blake out quasi totale delle valsuganotte che hanno lasciato tre punti all´ avversario.

UNDER 16 MASCHILE
Si é disputata in quel di Borgo la tredicesima giornata di campionato contro l´ Argentario Calisio Volley quarta della classe.
Fatta eccezione per i primi 10 punti, giocati a pari livello, gli avversari si sono dimostrati nettamente superiori e vogliosi di portare a casa i tre punti. Nonostante ciò, i nostri ragazzi hanno assunto un atteggiamento sbagliato, mancando totalmente di grinta e determinazione. I parziali 13-25,9-25 e 14-25 sono la logica conseguenza della deludente prova giocata al palazzetto. Vergognosa la prestazione difensiva, che a permesso agli avversari di realizzare più di 15 punti con il solo servizio, ma anche gli errori e le disattenzioni dopo le poche azioni create sono stati eccessivi. Se i ragazzi non cambieranno il modo di vivere le partite difficilmente si potrà vedere qualcosa di buono in questo torneo.

SERIE D FEMMINILE
Partita fuori casa per le nostre ragazze della serie D che portano a casa altri 3 punti contro il Lizzana.
Una partita che ha visto poco gioco da parte delle avversarie nei primi 2 set, vinti rispettivamente a 9 e a 14 punti. Il terzo set ha visto un totale black out da parte delle nostre ragazze che hanno perso il set a 11. Il 4° set hanno nuovamente rimesso la marcia giusta portandosi a casa la vittoria lasciando le avversarie a 16 punti. Il primo posto rimane, 47 punti, + 7 rispetto la seconda in classifica ma con una partita in meno!