I risultati della settimana!

20-02-2017 09:47 -

UNDER 12 FEMMINILE
Terza partita del campionato U12 C.S.I. femminile e terza vittoria per le ragazze dell´Ausugum.
Questa volta la vittoria, per 3 a 2, è arrivata in casa contro la compagine del Genzianella di Telve di Sopra, decisamente più forte sia dal punto di vista tecnico che, soprattutto, fisico, rispetto alle formazioni incontrate fino ad ora.
Dopo 2 set durante i quali hanno palesato un certo timore nei confronti delle avversarie, le nostre indomite ragazze hanno riordinato le idee e hanno sfoderato una prestazione maiuscola combattendo punto su punto portando a casa i tre set successivi.
Una prestazione maiuscola, da far rizzare in testa quei 4 peletti che l´allenatore si ostina ancora a chiamare capelli..... Bravissime ragazze e continuate così.

UNDER 13 FEMMINILE
Domenica, noi dell´under 13, abbiamo giocato a Civezzano. Dopo il riscaldamento fatto superficialmente la partita è stata un disastro. Dando merito ai forti attacchi delle avversarie sono caduti palleggi, battute e palle facili. Mancavano energia e ottimismo, convinzione e voglia di giocare al meglio. Forse da subito abbiamo dato il match per perso sapendo che le avversarie erano prime in classifica. Davvero una brutta sconfitta. (commento Arianna Vinante)

UNDER 16 MASCHILE
Partita U16 M perso 3-2 a Volano 26-24 22-25 25-22 21-25 15-13. Come punteggio la partita che siamo andati più vicino alla vittoria. Basti pensare che al tie break eravamo avanti 13-10. Comunque set tutti fotocopia noi sempre a rincorrere anche con 10 punti di ritardo emblematico il primo set sotto 13 a 3 presi 24 pari poi due ace degli avversari , peccato speriamo ci siano altre occasioni.

SERIE D FEMMINILE
Ennesima vittoria ieri sera per le ragazze della serie D che hanno vinto 3 a 0 sul campo di Cognola.
Nonostante le assenze e alcuni infortuni hanno saputo portare a casa la partita senza troppe difficoltà. Avanti tutta!

SERIE C MASCHILE
Importante vittoria della C maschile nell´inviolato campo di Cognola. Un netto 3/0 che riporta l´Ausugum in cima alla classifica. Con Ubaldo e Ivan in gran spolvero nulla hanno potuto i ragazzi dell´Argentario. Bravi tutti!