Ti aspettiamo!

15-02-2017 22:13 -

Il Gs Ausugum saluta la propria atleta Pittalis Alessia che questo fine settimana partirà per un periodo di studio in Cina.
Atleta tra le più esperte della prima squadra, nonostante la giovane età.
Ha iniziato con il mini volley, passando per la trafila di tutte le giovanili fino a giungere giovanissima in prima squadra. Caparbietà, costanza, genuinità e amore per la pallavolo contraddistinguono questa atleta che anche se da due anni frequenta l´università a centinaia di chilometri è riuscita a far parte della rosa della prima squadra da protagonista.
Cara Alessia ti aspettiamo in agosto per la preparazione al prossimo campionato sperando che le tue compagne confermino l´andamento dell´ottimo campionato fatto fino ad ora. E allora come si dice nelle terre dove andrai "Qing Jinlai" (Ti Aspettiamo) e porta l´Ausugum sempre nel tuo cuore!