Gli auguri del Presidente!

07-01-2017 14:36 -

Il Presidente Willy Ciao ha voluto inviare un augurio per un 2017 ricco di soddisfazioni, ecco quanto ha voluto dichiarare:
"Possiamo archiviare un 2016 dove la parola continuità ha fatto da padrona. Siamo la società di pallavolo più longeva del panorama regionale e guardando la classifica vediamo che a maggio le nostre prime squadre avevano chiuso i campionati nei primi quattro posti e a dicembre le ritroviamo ai vertici dei rispettivi campionati.
Un 2017 che vedrà la società impegnata a terminare i 12 campionati tra Fipav, Csi e Amatori oltre ai corsi di minivolley iniziati a settembre.
Tra i fronti sui quali per il 2017 io il Direttivo siamo chiamati a lavorare c´è´ il progetto "Ausugum 2020" con il quale la società punta ancor di più ad essere punto di riferimento per chi ama la pallavolo nella Bassa Valsugana, da chi muove i primi passi con il mini volley all´attività agonistica e amatoriale.
O.C.A Organizzazione, coinvolgimento e aggiornamento queste devono essere le parole chiave per il 2017.
Un ringraziamento particolare lo devo a BSI e Valsugana Sport che gestiscono il Palazzetto dello Sport e lo mettono a disposizione gratuitamente, agli sponsor, ai COLLABORATORI CHE DEDICANO IL LORO TEMPO e a tutti i nostri Atleti.

UN GRAZIE DI CUORE E
SEMPRE