Un sincero GRAZIE a tutti!

14-12-2016 09:43 -

Archiviata una stagione da ricordare, presso i palazzetto dello sport di Borgo si è tenuta domenica 11/12 la presentazione della stagione agonistica 2016/2017 alla presenza del Sindaco Daledonne .
Una avventura che vedrà la società guidata dal Presidente CIA partecipare a 12 campionati tra Fipav,Csi e Amatori,oltre ai corsi di minivolley che anche questo anno si fanno in 3: bambini e bambine in palestra due giorni in settimana a Borgo ma anche a Scurelle e Grigno per coltivare la passione per uno sport meraviglioso e far crescere gli atleti di domani.
Lo dimostra la crescita di atleti tesserati ,passanti dai 165 della stagione scorsa ai 200 circa di oggi,accompagnati da 16 allenatori,8 istruttori per il mini , 40 tra dirigenti,segnapunti e arbitri associati.
Da agosto a fine stagione si conteranno oltre 1400 ore di allenamento in palestra ,220 partite nei campionati UNDER 12 FEM CSI,U 13 FEM ,U 14 FEMM,U. 16 FEMM,due squadre di Terza DIV FEMM,serie D FEMM,UNDER 12 maschile,UNDER 16 maschile,serie C maschile,oltre a due squadre che si confronteranno del campionato riservato agli amatori.
Questo è´ quello annunciato al numeroso pubblico dal un presidente Cia orgoglioso dei risultati ma anche dai propri collaboratori sempre più numerosi.
Tra i fronti sui quali il nuovo Direttivo e´ chiamato a lavorare c e´ il progetto " Ausugum 2020", con il quale la società punta ancor più ad essere punto di riferimento per chi ama la pallavolo nella Bassa Valsugana , da chi muove i primi passi con i mini volley all´ attività agonistica e amatoriale.
Un ringraziamento particolare il Presidente Cia lo ha riservato all Amministrazione comunale di Borgo Valsugana , a BSI e Valsugana Sport che gestiscono il Palazzetto dello Sport e lo mettono a disposizione gratuitamente, agli sponsor e a tutti i collaboratori allenatori,segnapunti,arbitri associati,senza i quali non sarebbe possibile gestire le attività della società .
Dopo il discorso del Presidente e il ringraziamento del Sindaco per l attività sociale/ sportiva svolta dal Ausugum davanti al numeroso pubblico sono sfilate le squadre .
Tutti i presenti hanno poi partecipato a un ricco rinfresco.