I risultati della settimana!

04-12-2016 21:51 -

Serie C Maschile
Due ore di gioco con l´Ausugum avanti e i ragazzi di Cognola ad inseguire...un grande Capra in difesa e un buon Segnana in attacco hanno piegato la compagine. (Commento del coach Segnana)

Serie D Femminile
Altra vittoria per le ragazze di Dalsasso che hanno sconfitto in casa il San Giorgio per 3 set a 0. Partita altalenante dell´Ausugum che a tratti non ha giocato lasciando di conseguenza fin troppo spazio alle avversarie, in particolar modo nel 2° set. La prossima partita è prevista martedì contro il Marzola.

3° Divisione Femminile
Dopo la più lunga trasferta del campionato, le ragazze di 3a divisione hanno giocato contro il Team Volley C8 di Storo, primo in classifica. Le ragazze motivate, sono riuscite a vincere 1-3. Nel primo set le nostre giocatrici sono entrate cariche e concentrate, segnando all´inizio un netto distacco dalle avversarie, le quali però sono riuscite a recuperare qualche punto, facendo concludere la partita 20-25. Nel secondo set non ci sono state incertezze, si è concluso infatti con un 15-25. Nel terzo set le padrone di casa hanno dominato sempre con qualche punto di vantaggio, segnando la loro vittoria con il punteggio di 25-23. L´ultimo set si è rivelato il più semplice, in quanto le ragazze, determinate a vincere, hanno concluso con facilità la partita con il risultato di 12-25, proclamando un´altra vittoria dell´Ausugun di 1-3.
(commento di Anna Burlon)

Under 14 Femminile
Altra sconfitta per le ragazze della nostra U14. Sotto di 2 set le ragazze non si perdono d´animo e riaprono la partita vincendo il terzo set nettamente. Nel quarto set le borghigiane sono sempre costrette ad inseguire le ragazze del Torrefranca, e i troppo errori regalano il set ed il match alle padrone di casa. Si sono comunque viste buone cose e anche belli scambi. Dobbiamo sicuramente limitare gli errori al servizio e essere più aggressive in difesa. Il gruppo continua a lavorare in vista dei due impegni settimanali. Giovedi a Fondo e sabato in casa contro Aldeno.

Under 16 Femminile
Vedere la partita delle ragazze dell´under 16 mi riporta alla mente un gioco che si faceva un po di tempo fa, chi dirigeva il gioco ordinava ai partecipanti di fare dei passi di vari animali che a seconda della loro natura portava le ragazze/i a raggiungere una linea che rappresentava la meta del gioco, quindi un passo da leone corrispondeva a un grosso passo e un passo da formica era un passettino, tra i vari passi c´era anche quello da gambero, che ovviamente costringeva il giocatore/ice a fare dei passi indietro, quello della partita di sabato scorso con il villazzano è stato un passo da gambero per le nostre ragazze, che in una partita persa per 3-0 hanno dimostrato come il poco impegno negli allenamenti alla fine paga con partite scialbe e prestazioni a dire poco imbarazzanti, speriamo che la brutta figura fatta sia da stimolo per i prossimi allenamenti e le prossime partite (commento dal dirigente Vittorio).