14-11-2016 15:12 -

Under 16 femminile
Non poteva esserci un debutto più difficile per le ragazze dell´under 16, l´avversario era di quelli"tosti" il Marzola, si è visto subito la differenza tra le squadre fin dal riscaldamento, concentrate quelle de Marzola, piuttosto disinvolte le nostre, la partita poi è stata senza storia, anche perché siamo ancora alla ricerca di un assetto di squadra visto la composizione della stessa con ragazze che lo scorso anno militavano in compagni diverse, , comunque alcuni spunti di buon gioco si sono visti, individualmente ci sono delle indubbie qualità, confidiamo che l´esperienza di quella partita faccia maturare il gruppo, che comunque resta un buon gruppo

Under 16 maschile
Si è conclusa nei peggiori dei modi la prima trasferta dell´Ausugum Under 16 sul campo di Cognola contro la forte squadra dell´Argentario Calisio Volley, una secca sconfitta di 3-0 con parziali rispettivamente: 1° set 25-11, 2° set 25-12 e in fine il 3° set a 25-14. Buon avvio di gara da parte dell´Ausugum con un discreto spirito di squadra che via via è andato a svanire completamente. Gli avversari invece sempre più uniti e compatti hanno mantenuto un buon ritmo e una buona intesa di squadra. Nel corso della partita, dopo un inizio convinto, sono incominciati i primi problemi nei fondamentali: ricezione, alzata, attacco e battuta. Si faticava molto a mettere in difficoltà gli avversari, che diventavano sempre più incisivi nel corso dei tre set, regalando loro punti su punti. La poca concentrazione e la scarsa intesa tra i giocatori sono stati fatali per l´Ausugum, portando la squadra a subire dei punti molto banali che solo con un po´ più di attenzione si potevano sicuramente evitare. L´Argentario Calisio Volley invece è riuscito a rimanere molto concentrato e attento nelle coperture e sempre pronto a superare velocemente ogni momento difficile vissuto dalla squadra nel corso della partita, probabilmente quello che è mancato all´Ausugum.

Serie D femminile
Vittoria schiacciante dell´Ausugum contro l´Argentario, un netto 3 a 0 che ha permesso alle ragazze di Dalsasso di portarsi a casa facilmente 3 punti importanti.