L´ultimo turno in sintesi

C FEMMINILE
OSSICOLOR AUSUGUM non gioca

C MASCHILE
C 9 LA FATTORIA - AUSUGUM 3 - 2 (21-25; 28-26; 25-19; 16-25; 15-12)
Sconfitta di misura, fuori casa, per l´Ausugum che recrimina su un secondo set perso ai vantaggi. Partita molto intensa con belle giocate da entrambe le parti.
Nel primo set i ragazzi allenati da Claudio Segnana hanno patito non poche difficoltà soprattutto in ricezione, riprendendosi però ed andando a vincere.
Secondo set molto avvincente con finale amaro perché l´Ausugum ha sprecato 2 set-ball a disposizione perdendo alla fine il set. Nel terzo set la squadra di Segnana ha accusato un calo di prestazione, idem nel quarto set ma questa volta da parte del C9. Punteggio 2-2. Quinto set molto equilibrato ma nel finale la squadra di casa ha allungato andando ad agiudicarsi il tie-break e la partita. Buonissima prestazione di Ubaldo Capra. Tutti comunque sono riusciti ad entrare in partita giocando al meglio, usufruendo di doppi cambi in ogni set. Bene anche i palleggiatori Bosetti Mattia e Caushi Alfred che hanno saputo gestire le scelte d´attacco.

U 16 FEMMINILE
ARGENTARIO C.R. TN -AUSUGUM 3 - 0 (25-7; 25-10; 25-4)
Ausugum non pervenuto. Mai in partita contro le forti avversarie che guidano il girone a punteggio pieno.

U 14 MASCHILE
AUSUGUM - STS CARIBZ 0 - 3 (22-25; 16-25; 15-25)
Nuova sconfitta per la squadra allenata dal duo Caumo-Ballin ma l´equilibrio dimostrato in alcuni momenti della partita ed un primo set perso solo nel finale dimostrano che i giovani ragazzi stanno facendo un buon lavoro in palestra durante la settimana e stanno crescendo anche a livello caratteriale.

U 13 FEMMINILE
AUSUGUM - U.S. VIGOLANA VOLLEY 3 - 0 (25-12; 25-20; 25-18)
Primi tre punti per le ragazze allenate dal duo Divina-Facchini. Partita equilibrata solo nel secondo set con l´organizzazione di gioco dell´Ausugum e qualche buona individualità che hanno fatto la differenza. Ora tutti al lavoro per preparare l´impegnativa trasferta di Fornace che ha battuto inaspettatamente con un perentorio 3-0 il Pergine Alta Valsugana.

SECONDA DIVISIONE
OSSICOLOR AUSUGUM - HOTEL AL CAMINETTO CEMBRA 0 - 3 (21-25; 9-25; 23-25)
Sabato sera da dimenticare per le ragazze di mister Dalsasso che contro un abbordabile Cembra non sono mai state in partita dimostrando che il lavoro da fare, e non solo tecnico, è molto.

UNDER 14 CSI
US PRIMIERO - BORGO BSI 2-1
Trasferta ostica quella di sabato scorso per le ragazze allenate da Montibeller e Piacentini. La squadra torna dal Primiero con 1 punto, frutto di una partita giocata a ranghi rimaneggiati a causa delle molte assenze. Prova nel complesso positiva per quanto riguarda il carattere e la voglia di lottare.