NUOVO DIRETTIVO 2022-2025

03-05-2022 19:24 -

Il Gs.Ausugum rinnova il Direttivo.

Si è optato per un Direttivo snello, veloce nelle decisioni e a trazione femminile… Si è tenuta nella serata di giovedì 28 aprile l’Assemblea annuale del Gruppo sportivo Ausugum.

Il Presidente Willy Cia ha presentato il bilancio economico del 2021 approvato dall’Assemblea e ha illustrato la stagione sportiva caratterizzata da:
- Camp estivo in giugno e luglio
- 5 squadre iscritte ai campionati
- 1 squadra amatori
- 45 bambine/i iscritte al mini volley
- 30 collaboratori tra dirigenti, allenatori, istruttori mini volley, segnapunti e arbitri giovanili.

Non è stato facile ripartire dopo la pandemia con le problematiche inerenti e il Presidente ha voluto ringraziare atleti e collaboratori, Sponsor e Valsugana Sport, gestore del Palazzetto.

Si è passato poi, essendo scaduto il mandato del Direttivo, all’elezione del nuovo per il triennio 2022/2025: Sono stati rieletti Cia Willy Presidente, Piacentini Vittorio vice-Presidente, Paola Andriollo, Cristina Ropelato, Katia Libardi e Carlotta Tamini e per la prima volta eletta Ines Riedi.

Il Presidente ha voluto ringraziare per la fiducia quasi ventennale da parte dei soci facendo notare che la Società è nettamente a trazione femminile.

Ha ringraziato poi due figure che non hanno dato più la disponibilità a candidare: Bastianello Dario che continuerà a collaborare da esterno e Ferruccio Perini, che per trent’anni è stata figura centrale, operativa e rappresentativa della Società.

Entra a far parte della grande famiglia del Gs Ausugum Ines Riedi, ex giocatrice che ha messo a disposizione le proprie conoscenze e esperienza alla società.

Al nuovo Direttivo il lavoro da fare non manca ma la società di pallavolo più longeva del panorama regionale è pronta ad affrontarlo.