MINI CAMP ESTATE 2022 - INFO E ISCRIZIONI

13-04-2022 01:00 -

In questa pagina troverete tutte le informazioni riguardanti il camp estivo dell'estate 2022!

QUANDO:
5 settimane disponibili

1ª dal 13 al 17 giugno

2ª dal 20 al 24 giugno

3ª dal 27 giugno al 1 luglio

4ª dal 4 al 8 luglio

5ª dal 11 al 15 luglio

DOVE:
Al Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana, in via Gozzer 52

ORARIO:
Dalle 8 alle 12:30 (con possibilità di anticipo su richiesta)

NOVITÀ:
- A richiesta, verrà fornito il servizio pranzo e verrà garantita la sorveglianza fino alle ore 14:00
N.B. Il servizio sarà attivato con un minimo di 12 bambini
- Alcuni momenti della giornata verranno condivisi sui social in diretta (previa autorizzazione dei genitori)

CHI:
Bambine e bambini dai 6 ai 12 anni
(aventi frequentato il primo anno di scuola elementare)

COSA:
Ogni giornata è organizzata per garantire il divertimento in compagnia, alternando allenamenti di pallavolo, di gioco, di uscite sul territorio e di attività educative.

COSTI:

1 bambino = €90,00
Supplemento pranzo = €50,00
N.B. La settimana sarà attivata con un minimo di 10 bambini
Sconto 10% per iscrizione a più settimane (esclusa la prima settimana)
Sconto per più fratelli:
- quota intera primo fratello
- 80.00€ secondo fratello
- 70.00€ terzo fratello
- 60.00€ dal quarto fratello in poi
N.B. Ciascuno degli sconti sopra riportati non è cumulabile con gli altri e neppure è applicabile per gruppi di ragazzi provenienti da enti a noi già convenzionati.

STAFF:
Le istruttrici formate FIPAV si occuperanno di seguire i bambini, che verranno suddivisi in gruppi secondo età

MODALITA DI PAGAMENTO E ISCRIZIONE:
Versamento dell'intero importo, allegato via mail successivamente all'iscrizione a iscrizioni@gs-ausugum.it.
A seguire, solo dopo conferma della Società dell'attivazione del servizio pranzo, procedere con il versamento dei restanti €50,00.
I bonifici devono essere effettuati sull'IBAN IT85X0810234402000042038610, intestato a G.S. Ausugum ASD con la causale: MINI Camp (Cognome Nome del partecipante)
In caso di rinuncia, non si ha diritto al rimborso dell'acconto a meno che la prenotazione non venga sostituita con quella di qualcun altro.
In caso di interruzione del servizio per cause di forza maggiore, oltre all'acconto già versato, sarà corrisposto un costo proporzionale ai giorni fruiti.

LA QUOTA COMPRENDE:
- maglietta personalizzata del Camp
- assicurazione
- tesseramento FIPAV
- gadget a sorpresa

Il materiale per le attività sarà messo a disposizione dalla Società.
Ogni bambino dovrà munirsi di mascherina propria per le eventuali attività all'interno.

N.B.

La Società si impegna a garantire il rispetto delle normative di sanificazione e igenizzazione previste dal decreto legge in vigore.
OGNI PARTECIPANTE DOVRA ESSERE IN POSSESSO DI CERTIFICATO MEDICO NON AGONISTICO (rilasciato dal pediatra), che dovrà essere inviato contestualmente al bonifico di pagamento.

Per ulteriori informazioni:
Ilaria 347/5786502