La nuova stagione del GS Ausugum Volley

20-09-2021 19:45 -

Si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri la presentazione della nuova stagione del GS Ausugum Volley nel pieno centro di Borgo Valsugana, nel rispetto delle normative antiCovid.

L'Ausugum è la società più antica della provincia avendo superato i 50 anni, ma anche la prima a presentarsi ufficialmente in vista dei campionati 2021/2022.
Il presidente Willy Cia ha rimarcato le difficoltà riscontrate nella passata stagione a causa dell' emergenza sanitaria e allo stesso tempo di quanto entusiasmo ci sia nel ripartire sia da parte della dirigenza che dei tecnici e le atlete.
L'assessore allo sport Luca Bettega ha sottolineato l'importanza dei valori dello sport in particolare in periodi come questo e la vicinanza dell'amministrazione comunale all'Ausugum Volley, società storica e che guarda sempre al futuro.

La prima squadra è sempre guidata da Marco Dalsasso e disputerà il campionato di Serie D con la speranza di essere ripescata in serie C, visti i meriti sportivi di queste ultime stagioni.
Ai ranghi di partenza anche la formazione di Terza Divisione allenata da Barbara Facchini, l'Under 16 di Ilaria Antonucci e l'Under 19.
Completano gli organici la formazione degli amatori e il folto gruppo del minivolley. Per quest'ultimo sono aperti i corsi di minivolley e minivolley avanzato ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 18 al Palazzetto dello sport di Borgo Valsugana.
Per informazioni 3475786502 o su www.gs-ausugum.it.

Testo di R. Facchini.

Si ringrazia lo sponsor Caffè Milano per aver messo a disposizione la location.