Campioni Provinciale CSI - Open Femminile 2020-2021

09-07-2021 21:35 -

La prima squadra femminile dell'Ausugum ha vinto per la stagione 2020-2021 il Campionato Provinciale OPEN Femminile organizzato dall'Ente di Promozione Sportiva CSI battendo in semifinale il San Giorgio, in finale il Castel Stenico e dominando nella prima fase della regular season. Le nostre ragazze ad inizio stagione si erano iscritte in FIPAV sia alla Coppa Trentino che al campionato di Serie D, ma a causa della pandemia e alle restrizioni sanitarie i campionati non sono potuti partire. La nostra Società quindi ha provveduto a dare un'alternativa alle ragazze per non rimanere ferme per un'altra stagione. La squadra ha accettato volentieri e questo è servito a fare gruppo e per far crescere le nuove ragazze provenienti dalle giovanili. Vogliamo ringraziare per questo successo tutti quelli che hanno partecipato e aiutato: l'allenatore Marco Dalsasso, il dirigente accompagnatore Vittorio Piacentini, il dirigente di squadra Cristina Ropelato e soprattutto le nostre atlete: Alessia Pittalis (capitano), Giulia Dalfollo, Martina Murari, Sara Orsingher, Giulia Pecoraro, Giada Peretti, Sara Peretti, Alice Pinton, Adelina Tudor, Laura Quaiatto, Marta Sartori, Elena Bertolin, Giulia Valsecchi.

Clicca qui per altre foto

Ci vediamo alla prossima stagione