UNDER 17 FEMMINILE.....NEWS DAL CAMPO...

15-03-2021 16:53 -

Ieri, 14 marzo abbiamo giocato la nostra seconda partita nella palestra di Caldonazzo.
La partita si è conclusa con un 3-0 per le avversarie. Con le integrazioni delle compagne che nello scorso match erano assenti a causa Covid la rosa era quasi al completo. Nonostante il risultato finale abbiamo dimostrato un miglioramento da inizio anno e
in alcuni scambi abbiamo mostrato un buon gioco, fatta eccezione per alcune difficoltà tecniche che mostrano però che abbiamo un gran margine di miglioramento.
Malgrado la situazione sanitaria che stiamo affrontando abbiamo potuto giocare nella quasi normalità e per qualche ora abbiamo potuto mettere da parte le preoccupazioni di tutti i giorni. Questo grazie soprattutto alla nostra allenatrice Ilaria che anche se ci conosce da poco e ha avuto poco tempo per poterci allenare, ci ha saputo incoraggiare e incitare, ricordandoci che il nostro primo obiettivo è quello di giocare divertendoci, facendo si che ognuna desse il proprio meglio (grazie Ilaria!). Insieme a lei ci ha accompagnate anche la aiuto coach Irini che da qualche settimana è presente in panchina e negli allenamenti.
Speriamo che il campionato possa presto riprendere per poter continuare a impegnarci, regalando qualche soddisfazione e delle vittorie a noi stesse, alle nostre allenatrici e ai nostri spettatori.
La capitana Marianna