22-02-2021 06:55 -

Dopo più di un anno dall'ultimo ingresso in campo, oggi 21 febbraio noi ragazze dell'Under 17 abbiamo giocato la prima partita dall'inizio della pandemia. Abbiamo affrontato la squadra del Marzola senza alcune di noi, impossibilitate a causa Covid. Tutte abbiamo quindi collaborato per coprire le assenze e nonostante qualche difficoltà abbiamo dimostrato di saperci adattare, chi cambiando ruolo, chi aiutando e prendendosi maggiori responsabilità.
Abbiamo cominciato il primo set con molta carica, giocando punto a punto; nella parte finale però causa stanchezza ci siamo demoralizzate, finendo il parziale a 17. Il secondo set le avversarie hanno prevalso ma siamo comunque riuscite ad affrontare il terzo set a testa alta, mettendo in difficoltà le altre fino all'ultimo punto. Nonostante la sconfitta e i fondamentali che abbiamo capito di dover migliorare, siamo soddisfatte dello spirito di squadra e del carattere che abbiamo dimostrato anche in una partita che si prospettava impegnativa già sulla carta. Torniamo ad allenarci consapevoli del nostro potenziale.
Marianna Vinante