L'ITALIA SIETE VOI!

31-10-2019 14:09 -

Con grande piacere comunichiamo che la nostra Società verrà coinvolta nel progetto 'L' Italia siete Voi' promosso dalla Fipav Nazionale.
Questa iniziativa vuole avvicinare le squadre nazionali e i propri tecnici alle Società che in ambito territoriale svolgono la propria attività.
Il 12 dicembre riceveremo la visita del Prof. Oscar Maghella, tecnico nazionale di riferimento per la nostra zona.
Cogliamo positivamente questa notizia che da' orgoglio alla nostra Società, la quale opera da quasi 50 anni sul territorio sia nel settore femminile che maschile. Questo ci da' ulteriore stimolo nel proseguire il lavoro cercando di ottimizzare le nostre risorse e dare maggiore qualità alla nostra attività.