CHI BEN INIZIA E' A META' DELL'OPERA!!

24-08-2019 08:55 -

Venerdi 23 agosto è stata presentata la Stagione 2019/2020 del Gs. AUSUGUM presso la splendida location della Villa degli Orti.
Il Gruppo sportivo si è profondamente rinnovato con l'innesto, all'interno del Direttivo, di una forte componete femminile molto motivata. La nuova stagione si apre, pertanto, con ottime prospettive!
Le squadre sono pronte a scendere in campo, dall'under 12 alla Serie D femminile, dall'Under 14/16 alla Prima Divisione maschile, e i traguardi che intendiamo raggiungere sono ambiziosi, all'insegna del lavoro di gruppo, l'impegno in palestra e un sano spirito di passione sportiva che va al di là dei risultati!
Il vice Sindaco di Borgo, Luca Bettega, è intervenuto ringraziando in prima istanza tutti i volontari che, con il loro sostegno, permettono lo svolgimento delle attività del Gruppo Ausugum da più di 50 anni attivo sul territorio della Valsugana con la partecipazione annuale ai diversi campionati della Federazione. Il Vice Sindaco si è detto convinto della forza formativa dello sport all'interno della società civile, convinzione che lo spinge a sostenere con grande passione le attività delle associazione sportive.

...ma un'importante novità aspetta i sostenitori dell'Ausugum e tutti i cittadini di Borgo Valsugana...

con grande soddisfazione diamo l'annuncio della nascita dell'AUSUGUM POINT!!!!

Siamo pronti a partire e con queste premesse siamo certi di poter andare lontano...chi ben comincia è a metà dell'opera!!