Risultati e commenti delle ultime partite dal 22/10 al 28/10

01-11-2018 18:14 -

Coppa Trentino Femminile










Under 16 F - 1ª fase Gir. A

Domenica 28 ottobre le ragazze dell' u16 hanno giocato contro il C9 Arco Riva .
La partita comincia fin da subito con pochi errori in battuta e in ricezione, ma nei momenti di indecisione manca la voce, quell'intraprendenza che porta a chiamare 'mia' e che da sicurezza alle compagne. Nel complesso però la squadra è rimasta unita, e soprattutto nel terzo set è uscita la voglia di aiutarsi nonostante le avversarie fossero tecnicamente più avanti, con qualche ragazza che già si allena con la prima squadra di serie B2. La partita finisce con un 3 a 0 per le ospiti ma le nostre atlete tornano lunedì in palestra ad allenarsi con la voglia di migliorare e con la consapevolezza che possono sempre fare di più!

Under 14 F - 1ª fase Gir. B

Il 27 ottobre abbiamo giocato a Trento contro il Bolghera e siamo riuscite a portare a casa la prima vittoria del campionato conquistata con grinta e determinazione da parte di tutte.
Già dal primo set si è visto che volevamo aggiudicarci questa partita, non sono mancati gli errori in ricezione e schiacciata ma, anche grazie a delle buone battute, siamo riuscite a guadagnarci il set. (25/16)
Nel secondo set c'è stato un calo di concentazione e per colpa soprattutto degli appoggi spesso imprecisi, il set è stato conquistato dalle avversarie (18/25) . Nel 3 set simo riuscite a riacquistare l'attenzione sulla partita portando a casa un altro punto (25/13). La partita si è conclusa con la vittoria del 4 set anche questo per 25/13.
C"e ancora molto da migliorare in allenamento ma speriamo che questa sia la prima di molte vittorie. Noi ce la metteremo tutta. (Celeste).

Under 14 M

Sabato pomeriggio l'U14M ho giocato la seconda partita di campionato in trasferta a Rovereto contro il Lagaris Volley. Abbiamo vinto i primi due set giocando bene ed impostando il nostro gioco, poi nel terzo set ho chiesto ai ragazzi di rilassarsi ed osare un po' di più ma gli avversari sono partiti convinti ed aggressivi e negli altri due set abbiamo avuto difficoltà in ricezione e li abbiamo sempre ricorsi ma con parecchio distacco. Il quinto set quindi era quello decisivo e i ragazzi lo volevano vincere a tutti i costi e così è stato, abbiamo portato a casa una vittoria MERITATA, SUDATA E GRATIFICANTE.. lunedì in palestra continuiamo il lavoro sui fondamentali ancora più consapevoli delle nostre possibilità.

Amatoriale misto Amavolley Eccellenza "Ausugum Borgo"

Buona prestazione di tutta la squadra. La partita è subito iniziata bene per noi, ma una serie di errori individuali di gioco hanno permesso ai nostri avversari di vincere il secondo ed il terzo set. Il quarto siamo riusciti a portarlo a casa con una prestazione di squadra. Il Tie Break per noi è da dimenticare, ci siamo spenti e abbiamo regalato il quinto set agli avversari. Buona la prestazione di Dalledonne Stefania eletta dalla squadra avversaria MVP della partita.

Amatoriale misto Amavolley Esordienti "Atetici Miga Masa"