I risultati della settimana

09-04-2018 14:28 -

Ieri le ragazze della nostra u13f hanno giocato ad Ala contro le pari età del Bassa Vallagarina, uscendo dal campo sconfitte per tre a zero. In realtà la partita é durata solo un set, il primo, dove pur sempre rincorrendo le ragazze hanno combattuto. 20/25 il risultato. Gli altri due set non cé stata storia con le nostre ragazze che sembravano un pugile al tappeto e che sono riuscite a fare 10 punti il secondo e 9 il terzo set. Se l altra squadra ha dimostrato di essere superiore sia tecnicamente sia negli schemi di gioco sicuramente l atteggiamento fortemente rinunciatario delle valsuganotte le hanno aiutate. Speriamo serva da lezione per ricordarsi che nelle partite esiste anche l avversario e che,se l avversario é più forte, non é rinunciando a giocare che le cose possono migliorare. Gita finita, domani si ricomincia, speriamo con un po piu di umiltà e attenzione in allenamento. (Luca)

Abbiamo giocato ieri, a Caldonazzo. Brutta sconfitta, 4-1, contro una squadra che facciamo fatica ad affrontare. Dopo un primo set scoraggiante abbiamo dimostrato che e come sappiamo giocare nel secondo parziale. Da li in poi è stata un discesa a picco, ricezioni poco precise e attacchi inefficaci.
è mancata la grinta e la sicurezza nelle cose che sappiamo fare, forse anche lo spirito di squadra.
di Marianna Vinante

Ennesima sconfitta sabato 14 in casa contro il ROTALVOLLEY di MEZZOLOMBARDO. 3-0 (25-20 25-11 25-16) contro un avversario che non è apparso gran che, sebbene stazioni al quarto posto in classifica, sicuramente "poco stimolato".
Purtroppo (con grande rammarico) manca la volontà di reagire e di "provare a fare qualcosa", ci siamo adagiati e non proviamo a migliorare, anche con un minimo di grinta.
Prossimo incontro, ultima trasferta e penultima gara sabato 21 a LANA contro SV LANA RAIKA, squadra appena sopra a noi in classifica.

Domenica 8 aprile si è svolta ad Arco la partita del campionato fipav che ha visto scontrarsi le nostre ragazze dell´under 16 e le pari età del C9. Le avversarie giocavano in casa ed erano sicuramente molto motivate a vincere. Partenza in salita nei primi due set, dove siamo sempre state costrette a rincorrere e alcuni banali errori nei momenti decisivi hanno consegnato i primi due parziali alle padrone di casa. Nel terzo set abbiamo ritrovato la concentrazione e siamo riuscite, dopo un finale giocato punto a punto, a vincere il parziale, mentre nel quarto si è rivista la storia dei primi due set: partita finita e sconfitta per 3 a 1. Ora si ritorna in palestra per continuare a lavorare in vista delle ultime due partite del girone. Chiara Maffei