04-03-2018 21:54 -

Purtroppo un´altra nostra prova nettamente sotto tono, senza la scusante di alcune assenze.
Amara sconfitta per 3-0 (14-25 18-25 16-25) sabato 24 in casa contro DIGITAL OFFICE PV di TRENTO, squadra di classifica a noi superiore ma che sul campo non ha mostrato gran che.....all´andata eravamo riusciti a battere 3-2.
Continuiamo a sbagliare in difesa, troppi errori anche banali nella gestione del gioco, poca convinzione in attacco.
Martedì 27 trasferta serale in quel di Bolzano contro AVS MOSCA BRUNO VOLLEY, squadra fanalino di coda. 25-13 25-20 25-21 il risultato che non dice che, pur non avendo fatto noi nulla, i deboli avversari ci hanno fatto vincere immeritatamente una "stanca" partita.
Prossimo incontro sabato 10/03 in casa ore 16:00 contro TRAMONTIN ARGENTARIO, squadra di alta classifica.

Vittoria per 3 set a 2 per le ragazze dell´ Ausugum che sono riuscite a portare a casa anche la terza partita della seconda fase.
Una partita combattuta ma le nostre ragazze non hanno mai mollato portando a casa il risultato.

La partita si è conclusa con la nostra vittoria, un 3-0 che è stato giocato con alcuni errori ma con un buon entusiasmo da parte di tutta la squadra.
Non abbiamo mai mollato, la ricezione e la difesa sono state buone, qualche mancanza in battuta e in attacco.
Abbiamo tenuto alta la concentrazione e usato la testa (forse anche un po´ di tattica) in alcuni attacchi che ci hanno fatto guadagnare dei punti.

SERIE C FEMMINILE
Sconfitta per le ragazze della serie C che non sono riuscite ad essere incisive contro un Sopramonte agguerrito.
La partita si è conclusa per 3 set a 1 con molti errori banali che non hanno aiutato a mantenere la giusta concentrazione.