07-01-2018 20:55 -

Oggi quarta partita per la U12 femminile nel campionato FIPAV e quarta vittoria, per 3-2, contro l´ATA Trento, prima in classifica.
Partita giocata a corrente alternata, e non per deboli di cuore, quella di oggi, nella quale la squadra ha dimostrato di essere in grado di giocarsela con chiunque, a patto di rimanere concentrata. Purtroppo vi sono ancora degli sbandamenti che comportano crisi isteriche ad un allenatore ormai non più in tenera età.
..... E da sabato 13 si inizia con il campionato CSI....

Giovedì gennaio alle 19 si è svolta presso il Palazzetto di Borgo l´ ultima partita del girone d´ andata del campionato U16 csi, contro l´ Aldeno. Buona la prestazione delle nostre ragazze che si aggiudicano il match per 3 a 1 e per ora la testa della classifica. Ora un po´ di pausa per il CSI che riprenderà a fine mese e spazio invece al campionato Fipav che ci vedrà impegnate domenica 14 a Borgo contro le pari età del Fiemme e Fassa