Parola al Presidente!

12-12-2017 21:06 -

Domenica 10 dicembre si è tenuta la presentazione delle squadre e la Festa di Natale
. Alla presenza dell´Assessore Luca Bettega e di un numeroso pubblico, malgrado il brutto tempo, sono state presentate le 10 squadre che partecipano ai 14 campionati e i due gruppi di Minivolley di Borgo e Grigno.
Momento di commozione per la consegna di una targa ai Dirigenti storici
che da sempre fanno parte della nostra società: Iobstraibizer, Piacentini e Ollagnero.

Numeri importanti per la stagione 2017/18
:
Oltre ad atleti e famiglie e collaboratori si è voluto ringraziare il gestore del Palazzetto Valsugana Sport e BSI, il Comune di Borgo, la Provincia e i circa 25 sponsor che sono vicini alla società. Come sempre poi si è concluso il tutto con un ricco rinfresco e con il solito augurio di Buon Anno, Buon Natale e BUONA PALLAVOLO!

Willy Cia