10-12-2017 21:56 -

Oggi 10 Dicembre si è svolta la 4 partita di campionato under 13 F contro il Bolghera.
Eravamo abbastanza agitate perché pensavamo fosse una squadra molto forte.
Il primo set lo abbiamo vinto 25 a 16 mettendoci forza di volontà e gioco di squadra.
Il secondo set lo abbiamo vinto 27 a 25 abbiamo fatto degli errori che durante gli allenamenti ci impegneremo a correggere ma il nostro essere a squadra crederci e non mollare sul 24/25 ci ha portato a chiudere e vincere anche questo set.
Il terzo set lo lo abbiamo vinto 25 a 5. Battendo bene e mettendo in difficoltà le avversarie portandoci a casa un risultato di 3 a 0. Il nostro allenatore ci aveva chiesto una partita attenta e di sostanza, pensiamo di averlo fatto contento.

Continua il susseguirsi di partite, due volte la settimana, per l´U14M di Mariano Caumo.
A Cognola martedì 05/12 ore 20:00 si è disputata la sfida di metà classifica che ha visto il Tramontin Argentario vincere 3-0.
Si sono visti tutti i problemi e le mancanze tecniche attuali, visto anche il poco tempo per allenarsi.
E l´ora tarda non aiuta certo la lucidità di ragazzi così giovani.
Ora bisogna tenere alto il morale e lavorare in palestra per migliorare, i risultati verranno...forza ragazzi!

Demotivati, estremamente fallosi, mai in partita, senza reazione.
Queste le premesse che hanno portato sabato 09/12 i nostri ragazzi ad un secco 3-0 contro la ANAUNE PALLAVOLO CLES, squadra che aveva gli stessi nostri punti in classifica e con cui si poteva provare a giocare/vincere.
Rimane il grosso rammarico.
Prossimo incontro venerdì 15/12 ore 18:30 a Mezzolombardo contro la ROTALVOLLEY.

Una partita unidirezionale quella giocata sabato dalle ragazze dell´under 14 in quel di Marter.
Un netto 5 a 0 portato a casa senza grossi errori e con una buona determinazione. Avanti così!