I risultati della settimana!

26-11-2017 20:52 -

UNDER 14 MASCHILE
Giovedì 23/11 si è svolta la settima giornata del campionato U14 maschile.
I ragazzi allenati da Mariano Caumo hanno affrontato in casa AVS Mosca Bruno Volley di Bolzano, ultimi in classifica.
Vinto 3-1 ma non convinto. I nostri si sono fatti trascinare stancamente dal ritmo del più debole avversario, affidandosi spesso ai loro errori e lasciando loro un set.
E´ stata l´occasione per vedere in campo chi aveva meno giocato finora.
Prossima partita giovedì 30/11 ore 19:30 a Riva del Garda Arco con C9 ARCO RIVA, recupero della quarta giornata.

SERIE C MASCHILE
Prima giornata di campionato e prima sconfitta per la serie C maschile contro i giovani del Lagaris Volley. Dopo un primo set lottato punto a punto e perso ai vantaggi, non c´è stata la reazione della squadra e gli avversari hanno avuto vita facile a portarsi a casa la partita in tre parziali. Non sono una scusante le assenze dei due centrali Pecoraro e Sartori. Debutto nella categoria per il giovanissimo Rozza che ha fatto vedere buone cose, con ovviamente ancora ampi margini di miglioramento.
Ora bisogna cercare di ripartire dalle cose buone viste durante il match e cercare di limitare gli errori gratuiti in vista della trasferta di settimana prossima contro il C9 Arco, squadra esperta e costruita per fare un campionato importante.

UNDER 12 FEMMINILE
Oggi prima partita della U12 femminile nel campionato FIPAV in casa contro l´Alta Valsugana: vittoria per 4-1!
Bravissime le nostre atlete che hanno dimostrato di saper mettere in pratica ciò che si sta provando in palestra. Dopo alcuni punti in cui hanno mostrato un più che comprensibile nervosismo, si sono sciolte ed infilato tre set consecutivi giocando con ordine ed attenzione. Nel 4° c´è stato una calo di concentrazione mentre nel 5°, dopo un iniziale piccolo sbandamento, si sono riprese vincendolo.

UNDER 13 FEMMINILE
Il 26/11/2017 si è svolta la seconda partita del campionato U13 F a Borgo. Abbiamo conquistato il primo set anche se con qualche incertezza. Nel secondo set è andata sempre meglio mentre nel terzo abbiamo perso un po´ di grinta e lasciato cadere delle palle con leggerezza riuscendo comunque a portare a casa la partita. 25/9- 25/15- 25/13 i parziali. In genere buona la prestazione in ricezione mentre dobbiamo migliorare in attacco e su spostamenti e posizionamenti a rete. Abbiamo due allenamenti per riuscire a migliorare un pochino prima della prossima partita contro il Levico.

UNDER 14 FEMMINILE
Il 23/11/2017 , nella palestra di Borgo Valsugana, si è svolta la partita Ausugum-Levico.
Le ragazze hanno agito bene e sono state concentrate fin dall´inizio, hanno battuto bene e hanno saputo mettere in difficoltà le avversarie con pallonetti, portando a casa la vittoria con 5-0!
(commento di Martina)

UNDER 16 FEMMINILE
Vittoria in trasferta per ragazze dell´ Under 16 csi, riusciamo a vincere 3 a 2 contro Ata Volley anche se usciamo dal campo con un po´ di rammarico perché potevamo gestire meglio alcune situazione e provare a portarci via i 3 punti. Brave a tutte le ragazze e ci si vede in palestra,

2° DIVISIONE FEMMINILE
Ancora una sconfitta per le ragazze della seconda divisione contro il San Giuseppe di Rovereto, squadra sicuramente più esperta della nostra. Non molti comunque gli errori delle nostre ragazze alle quali manca però ancora un po´ di sicurezza in campo. La pausa della prossima settimana darà un po´ più di tempo alle ragazze di migliorare anche sotto questo aspetto.