05-11-2017 22:03 -

SERIE C FEMMINILE
VDNV PREDAIA - AUSUGUM sabato 4 novembre 2017.
Una partita giocata fino all´ultimo set con grinta e determinazione, ha fatto sì che la squadra portasse a casa un´altra vittoria.
Malgrado un primo set molto combattuto, la squadra avversaria ha avuto la meglio per soli 3 punti. Nonostante l´inizio partita, le giocatrici hanno saputo rifarsi nel secondo set, che hanno portato a casa lasciando l´altra squadra a 16 punti. Successivamente, il Predaia ha saputo prevalere nel terzo set, portandosi in vantaggio. Tuttavia, grazie alla tenacia di ogni giocatrice, l´Ausugum ha ottenuto un pareggio, permettendogli infine di aggiudicarsi il quinto set. (commento di Eleonora Lenzi)

Netta sconfitta stamattina a Pergine per l under 16 fipav; i parziali parlano da soli 8/11/14.

Giovedì, 2/11/2017 nella palestra di Caldonazzo, si è svolta la 2° partita del campionato. Le ragazze hanno avuto difficoltà fin dall´inizio con lo schema nuovo, le difese e le ricezioni, hanno perso 5/0
. (commento di Celeste Degaudenz)
Giovedì 02.11.2017 nella palestra di Caldonazzo si è disputata la 2´ partita del campionato U14.
Perso 5 Set a 0, partita combattuta in quasi tutti i set. Difficoltà con lo schema, errori che si potevano evitare. Le ragazze hanno dato il meglio, ma possono dare dì più. (commento di Selene Baldi)