20 Marzo 2019

15-11-2018 15:42 - News Partite
Serie D Femm.

1 Div. Masch. 1a Fase Gir. A

Inizia al meglio la stagione della prima divisione maschile dell'Ausugum. Dopo i lunghi anni trascorsi al vertice del volley regionale la squadra ha subito un profondo rinnovamento. L'innesto di numerosi ragazzi del vivaio e di qualche atleta che proviene dal movimento amatoriale ha creato un gruppo molto eterogeneo, ma dalle grandi aspettative per il futuro. L'esordio stagionale è andata per il meglio . Gli avversari , essendo un team composto da ragazzi che militano nei campionati giovanili, ha consentito all'allenatore Pecoraro di far ruotare tutti i membri del gruppo e di provare numerosi situazioni di gioco. La partita ha dato buone indicazioni sul livello effettivo della squadra e dei singoli componenti. Sebbene l'intesa in campo e alcune soluzioni individuali siano da rivedere, la.fiducia nel giovane gruppo resta alta e le motivazioni per migliorare di sicuro non mancheranno. La prossima partita vede i nostri ragazzi impegnati contro la capolista Promovolley, in quello che sarà un match fondamentale per ottenere la piena consapevolezza delle attuali capacità del gruppo .

3 DIV. Femm. - 1a Fase Gir. A

Partita dai due volti per la nostra terza divisione che reincontra le ragazze del Bolghera. Nei primi due set abbiamo visto una squadra poco attenta, quasi assente. Vita facile per le avversarie che si portano subito sul 2 a 0.Nel terzo set conteniamo gli errori e riusciamo a portarci sull' 1 a 2. Nel quarto set si rivedono gli innumerevoli errori in ogni fondamentale che permettono alle ospiti di macinare un buon vantaggio. Ci svegliamo nel finale del set e riusciamo a risalire nel punteggio, ma un nostro errore chiude la partita.
Nota molto positiva l' esordio di Aurora Palushi, classe 2004, che causa le assenze delle due palleggiatrici più grandi, ha giocato tutta la partita da titolare, ripagando in pieno la fiducia datale dalle allenatrici. Brava Auri, continua così!

Under 16 F - 1ª fase Gir. A

Domenica 11 novembre abbiamo giocato a Borgo contro il Pizzeria Gams, squadra di Predazzo. Siamo partite abbastanza male perché abbiamo sottovalutato le avversarie. Abbiamo fatto molti errori in battuta, attacchi fuori o in rete e qualche portata di troppo. I punti che hanno fatto le avversarie sono stati per la maggior parte errori nostri.
Torniamo in palestra con la voglia di allenarci e impegnarci per evitare ancora questi errori gravi, mettendoci più grinta e animo! Daje raga forza!! Selene Baldi. Nonostante i numerosi errori siamo riuscite a vincere per 3 a 0!

Under 13 F - 1ª fase Gir. A

Buono l'esordio delle ragazze dell'under 13 questa mattina a Borgo contro l'alta Valsugana. Il primo set lo portiamo a casa facilmente, approfittando dei molti errori avversari e sbagliando poco niente nei vari fondamentali. Nel secondo set le ragazze dell'Alta si ricordano delle loro capacità e si aggiudicano il set con fatica. Nel terzo set invece sono le nostre borghigiane che si spengono un po' e commettono diversi errori. C'è ancora molto da lavorare, ma le premesse lasciano ben sperare.

Amatoriale misto Amavolley Eccellenza "Ausugum Borgo"

Amatoriale misto Amavolley Esordienti "Atetici Miga Masa"