18 Ottobre 2019

Risultati dell´ultima settimana

11-10-2018 17:00 - News Partite
COPPA TRENTINO FEMMINILE

Le ragazze delle Serie D hanno affrontato una squadra di categoria superiore che ha evidenziato il limite di questo gruppo che è un mix tra gioventù ed esperienza pallavolistica. La solidità che ci si aspettava in ricezione,attacco e battuta ieri non si è vista...adesso c´è da lavorare sulla tecnica e gestione dell´errore.. (più di metà punti regalati da noi)..una rosa folta quest´anno permette a mister Dalsasso di lavorare e mettere a punto durante la settimana I rimedi agli errori e un progetto di gioco che bisognerà trovare ...la voglia di fare non manca.

Vittoria per 3-2 fuori casa a Bolzano per la nostra squadra Ossicolor Ausugum di serie D Femminile

COPPA PROVINCIA FEMMINILE

Giovedì 4 ottobre abbiamo giocato una partita di coppa contro il Villazzano.
Abbiamo cominciato di buon umore ma con poco siamo andate giù e il primo set è volato a favore delle avversarie.
Con alcuni cambi nel secondo set siamo riuscite a fare bei attacchi e belle difese, ma nonostante questo si sono prese pure il secondo set.
Nel terzo set ci siamo un po´ riprese e siamo riuscite a fare degli ace, riuscendo anche a fare molti più punti in attacco e mettendo in difficoltà le avversarie.
La partita si è conclusa con un 3-0 per le avversarie, ma abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con una squadra più forte e seppure non subito, siamo riuscite a capirne il gioco. Nonostante la sconfitta ci portiamo via un po´ di maturità in più e voglia di giocare, come da ogni partita. (Elisa Mengarda)

Sabato 6 ottobre abbiamo affrontato in casa le ragazze della pallavolo Levico-Caldonazzo.
Le avversarie erano sicuramente molto brave ma noi motivate fin da subito a giocare una bella partita.
Il primo set infatti lo abbiamo giocato punto a punto, costruendo buone azioni di gioco, e facendo sudare ogni singolo pallone alle avversarie, ma arrivate sul 26 a 25, abbiamo perso ai vantaggi il primo parziale.
Rientrate in campo nel secondo set abbiamo avuto un po´ di difficoltà ad ingranare, trovandoci subito sotto le avversarie. Qualche bella azione ci ha permesso di raggiungerle, ma con alcuni errori da parte nostra e attacchi favolosi che arrivavano dall´altro campo, le avversarie si sono prese anche il secondo set.
Nel terzo parziale si è rivista la squadra del primo set: molta grinta e concentrazione, buoni attacchi e difese, difese recuperate anche sulle panchine. Purtroppo dopo un buon inizio di set sul 15 pari abbiamo avuto qualche problema e le avversarie sono volate al 25 chiudendo cosi la partita.
Nonostante la sconfitta subita si è vista sicuramente una voglia di giocare diversa rispetto alle partite precedenti ed ora non resta che tornare in palestra per continuare a migliorare in vista dei prossimi impegni, il primo dei quali martedì sera a Borgo. (Chiara Maffei)

Partita infrasettimanale per le ragazze della terza divisione che martedì sera hanno giocato con le ragazze del Bolghera. La partita non è mai stata in discussione e le avversarie hanno fatto subito capire che l´ intenzione era quella di uscire dal palazzetto con i 3 punti. Nel nostro campo si sono viste poche giocate degne di nota, molti errori banali e molta molta ´svogliatezza´, passatemi il termine. Sabato ci aspetta l´ ultima partita di Coppa Provincia a Cles; poi le ragazze che fanno parte dell´ Under 16 inizieranno il campionato il 20 ottobre mentre la terza divisione inizierà il proprio campionato nel primo week end di novembre.