09 Luglio 2020

18-02-2018 21:57 - News Generiche
Ieri U12 di scena a Tres contro Predaia per il campionato FIPAV: vinto 3-2. Partita bella ed emozionante tra due belle squadre (si è divertito anche l´arbitro...). Ci vorrebbe qualche dormitina in meno... Ci lavoreremo.
(Allenatore: Michele Dagaudenz)

Oggi domenica 18 febbraio abbiamo giocato la quinta partita del campionato u13f contro il Rotalvolley. È una squadra molto forte con un bellissimo attacco e grande tecnica. Purtroppo non siamo riuscite a vincere nessun set. Anche l´umore non era dei migliori.. dopo aver visto quanto erano brave ci siamo rassegnate (25/8 25/15 25/15 i parziali). In ricezione siamo state abbastanza brave e in difesa abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, mentre abbiamo avuto difficoltá in attaco e a muro. Lunedì ad allenamento cercheremo di migliorare questi due aspetti e.....complimenti alla squadra del Rotalvolley.

Domenica 18 Febbraio si è disputata la partita delle ragazze ander 14 contro il Primiero. Partita tosta iniziata bene, poi sono emersi dei problemi di concentrazione ed è smarrita la calma. È mancata un po´ di grinta e cattiveria. Tutto sommato una prestazione positiva. La partita è terminata 3 a 2 per noi. (Baldi Selene)

Sconfitta per 3-0 patita in casa contro PALLAVOLO C9 ARCO RIVA sabato 10, contro una formazione superiore in tutto a noi.
Sabato 17 i ragazzi allenati da Mariano Caumo, ritornano finalmente al successo, a Cembra, contro BAUEXPERT CEMBRA VOLLEY per 3-1.
Partita sofferta nei primi due set. Dopo aver perso il secondo, abbiamo messo in campo la grinta giusta per portare a casa i 3 punti pieni.
Prossimo incontro sabato 24 ore 16:00 in casa contro DIGITAL OFFICE PV di Trento.

Sabato pomeriggio le ragazze dell´ Under 16 CSI hanno affrontato le pari età del Mori S. Stefano. Le ragazze di Mori arrivano in 6 a Borgo ma partono fin da subito forti e determinate. Le nostre ragazze sottovalutano un po´ l´ impegno e partono con il freno a mano tirato. Dopo essere state spronate dalle allenatrici, si vede un piccolo cambiamento nell´ atteggiamento. Faticando un po´ riusciamo a chiudere i primi due parziali 25 a 20 e 26 a 24;decisamente meglio il terzo set dove riducendo gli errori banali, chiudiamo il set a 16. Ora torniamo in palestra a lavorare in vista dell´ importante partita di sabato contro l´ Ata.

SERIE C FEMMINILE
Partita combattuta per le ragazze della serie C femminile che sono riuscite a portare a casa 1 punto contro il Teamvolley C8.
Peccato per i numerosi errori commessi nei momenti "importanti" ma in ogni caso si sono viste delle belle giocate anche se bisogna comunque ancora lavorare.

Un match importante in chiave qualificazione ai quarti di finale attendeva i nostri ragazzi. Contro la squadra della busa di Arco era necessaria una vittoria a punteggio pieno per rimanere attaccati ai diretti avversari del Bolghera. Il match è partito nel migliore dei modi, ma poi un numero eccessivo di errori e una progressiva perdita di coesione e concentrazione ha portato a una sofferta sconfitta per 3 a 2. Adesso aspettiamo la reazione contro il Bolghera, formazione e esperta e sempre molto ostica, specialmente in casa loro. (Alberto Sartori)

Prestazione deludente della serie CM, figlia di molti errori individuali da parte di tutti i membri della formazione. Nella sconfitta per 2 a 3, Pecoraro e soci sono riusciti a trovare lucidità nel loro gioco solo a sprazzi, nella prima e nella terza frazione, sufficiente a portare in saccoccia solo uno dei tre punti in palio contro un C9 rimaneggiato, che contava molti giovani del vivaio tra le proprie fila.
Lo sguardo si sposta a settimana prossima, dove i nostri ragazzi sono chiamati a disputare in clarina contro un Bolghera rilanciato (e diretto avversario in classifica), la partita decisiva per la stagione che decreterà la possibilità di combattere per i playoff a 4 o l´essere relegati nel limbo della quinta posizione.
(Eliano Forti)