I risultati della settimana!

18-02-2018 21:57 -

UNDER 12 FEMMINILE
Ieri U12 di scena a Tres contro Predaia per il campionato FIPAV: vinto 3-2. Partita bella ed emozionante tra due belle squadre (si è divertito anche l´arbitro...). Ci vorrebbe qualche dormitina in meno... Ci lavoreremo.
(Allenatore: Michele Dagaudenz)

UNDER 13 FEMMINILE
Oggi domenica 18 febbraio abbiamo giocato la quinta partita del campionato u13f contro il Rotalvolley. È una squadra molto forte con un bellissimo attacco e grande tecnica. Purtroppo non siamo riuscite a vincere nessun set. Anche l´umore non era dei migliori.. dopo aver visto quanto erano brave ci siamo rassegnate (25/8 25/15 25/15 i parziali). In ricezione siamo state abbastanza brave e in difesa abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, mentre abbiamo avuto difficoltá in attaco e a muro. Lunedì ad allenamento cercheremo di migliorare questi due aspetti e.....complimenti alla squadra del Rotalvolley.

UNDER 14 FEMMINILE
Domenica 18 Febbraio si è disputata la partita delle ragazze ander 14 contro il Primiero. Partita tosta iniziata bene, poi sono emersi dei problemi di concentrazione ed è smarrita la calma. È mancata un po´ di grinta e cattiveria. Tutto sommato una prestazione positiva. La partita è terminata 3 a 2 per noi. (Baldi Selene)

UNDER 14 MASCHILE
Sconfitta per 3-0 patita in casa contro PALLAVOLO C9 ARCO RIVA sabato 10, contro una formazione superiore in tutto a noi.
Sabato 17 i ragazzi allenati da Mariano Caumo, ritornano finalmente al successo, a Cembra, contro BAUEXPERT CEMBRA VOLLEY per 3-1.
Partita sofferta nei primi due set. Dopo aver perso il secondo, abbiamo messo in campo la grinta giusta per portare a casa i 3 punti pieni.
Prossimo incontro sabato 24 ore 16:00 in casa contro DIGITAL OFFICE PV di Trento.

UNDER 16 FEMMINILE
Sabato pomeriggio le ragazze dell´ Under 16 CSI hanno affrontato le pari età del Mori S. Stefano. Le ragazze di Mori arrivano in 6 a Borgo ma partono fin da subito forti e determinate. Le nostre ragazze sottovalutano un po´ l´ impegno e partono con il freno a mano tirato. Dopo essere state spronate dalle allenatrici, si vede un piccolo cambiamento nell´ atteggiamento. Faticando un po´ riusciamo a chiudere i primi due parziali 25 a 20 e 26 a 24;decisamente meglio il terzo set dove riducendo gli errori banali, chiudiamo il set a 16. Ora torniamo in palestra a lavorare in vista dell´ importante partita di sabato contro l´ Ata.

SERIE C FEMMINILE
Partita combattuta per le ragazze della serie C femminile che sono riuscite a portare a casa 1 punto contro il Teamvolley C8.
Peccato per i numerosi errori commessi nei momenti "importanti" ma in ogni caso si sono viste delle belle giocate anche se bisogna comunque ancora lavorare.

SERIE C MASCHILE
Un match importante in chiave qualificazione ai quarti di finale attendeva i nostri ragazzi. Contro la squadra della busa di Arco era necessaria una vittoria a punteggio pieno per rimanere attaccati ai diretti avversari del Bolghera. Il match è partito nel migliore dei modi, ma poi un numero eccessivo di errori e una progressiva perdita di coesione e concentrazione ha portato a una sofferta sconfitta per 3 a 2. Adesso aspettiamo la reazione contro il Bolghera, formazione e esperta e sempre molto ostica, specialmente in casa loro. (Alberto Sartori)

Prestazione deludente della serie CM, figlia di molti errori individuali da parte di tutti i membri della formazione. Nella sconfitta per 2 a 3, Pecoraro e soci sono riusciti a trovare lucidità nel loro gioco solo a sprazzi, nella prima e nella terza frazione, sufficiente a portare in saccoccia solo uno dei tre punti in palio contro un C9 rimaneggiato, che contava molti giovani del vivaio tra le proprie fila.
Lo sguardo si sposta a settimana prossima, dove i nostri ragazzi sono chiamati a disputare in clarina contro un Bolghera rilanciato (e diretto avversario in classifica), la partita decisiva per la stagione che decreterà la possibilità di combattere per i playoff a 4 o l´essere relegati nel limbo della quinta posizione.
(Eliano Forti)